Impianti di illuminazione pubblica

Nel settore dell’illuminazione pubblica ci proponiamo quale soggetto in grado di costruire e eseguire la manutenzione di impianti di illuminazione pubblica, sia per enti pubblici sia per soggetti privati.

Per conto di società del gruppo Enel abbiamo realizzato la riqualifica degli impianti di numerosi comuni della provincia di Como, tra cui Tremezzo, Lenno, Sala Comacina, Dizzasco, Inverigo, effettuata con apparecchiature a Led (a risparmio energetico). Abbiamo inoltre realizzato il rifacimento degli impianti dei più importanti lungolago del lago di Como, quali Cernobbio, Lenno, Menaggio, Gravedona, Domaso, Argegno.

Quale azienda qualificata dal gruppo Enel per il settore specifico, possiamo – previo accordo con i proprietari degli impianti ed il gestore della rete - intervenire su impianti anche di tipo promiscuo, poiché il nostro personale è abilitato all’esecuzione di attività sotto tensione.

Oltre alle certificazioni dei sistemi qualità, sicurezza e ambiente, possediamo anche l’attestazione SOA in corso di validità per la categoria OG10 (classe V - importo lavori fino a Euro 5.164.569 Euro).